Informazioni utili
 

ISCRIZIONE

Il numero dei partecipanti alla Festa della Vita ogni anno aumenta; per motivi organizzativi e di sicurezza anche quest’anno sarà necessaria l’ISCRIZIONE che dà diritto a ricevere un PASS personale necessario per accedere all’AREA TENDONI dove si svolgeranno i vari momenti della Festa. Questo permette alla Comunità una migliore organizzazione ed un servizio più attento ai partecipanti.
Il PASS non dà diritto all’accesso sulla collina con mezzi propri.
L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA, GRATUITA e deve essere effettuare tramite questo Sito. Chiediamo quindi la cortesia di effettuarla al più presto da questa pagina...

PERNOTTAMENTO

Sacerdoti
La Comunità accoglie al suo interno per il pernottamento i sacerdoti che desiderano rimanere con noi durante le giornate della Festa. Ai sacerdoti e alle persone consacrate presenti i pasti sono offerti dalla Comunità nel refettorio della Casa Madre. Chiediamo la cortesia di comunicare il proprio nominativo e i giorni di permanenza chiamando al centralino della Comunità  (+39 017546122) chiedendo di fratel Roberto.

Familiari, amici e conoscenti
Per il pernottamento è necessario prendere contatto direttamente con hotel, bed and breakfast nelle vicinanze di Saluzzo (CN) e, vista la numerosa partecipazione di persone all'evento, prenotare in anticipo. In allegato il pdf dove troverete alcuni indirizzi di hotel della zona. 

BUONI PASTO

Durante i giorni della Festa è presente un SERVIZIO PASTI per i PRANZI e le CENE, previo acquisto dei BUONI PASTO (prezzo orientativo: 10 euro a pasto). 
I pasti serviti saranno: 
Venerdì: pranzo e cena; Sabato: pranzo e cena; Domenica: pranzo.
Per i gruppi che desiderano usufruire di tale servizio è necessario prenotare i BUONI PASTO per organizzare la ristorazione.
Per la PRENOTAZIONE dei BUONI PASTO è necessario inviare comunicazione tramite: fax +39 0175476369 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
GRUPPO DI PROVENIENZA 
NUMERO DI PERSONE
GIORNI  e PASTI (pranzi e cene) necessari al gruppo. Scaricare il modulo per la prenotazione cliccando qui. 
Durante tutti i giorni della Festa è presente una ZONA BAR dove è possibile acquistare panini, bibite, gelati, cappuccino e caffè. Il buono pasto non e rimborsabile o utilizzabile nelle zone bar.

 

DOVE PARCHEGGIARE A SALUZZO

Come ogni anno, per motivi di viabilità  pubblica, non sarà possibile salire sulla collina con mezzi propri. Gli accessi stradali alla collina di Via San Lorenzo e Via Creusa saranno bloccati dal servizio traffico, che lascerà passare solo i residenti e gli ospiti muniti di apposito PASS. Tutti le altre persone sono invitate a lasciare i propri mezzi nei parcheggi indicati in seguito, e di lì utilizzare il servizio navetta - bus.
Sulla cartina nel pdf allegato trovate i luoghi di parcheggio P1, P2 e P3 (consigliati dai Vigili Urbani) da dove partirà il servizio NAVETTA-BUS.

P1 Piazza Foro Boario (Via G.Sampò)
Grande parcheggio gratuito all'entrata di Saluzzo, dal quale partirà il servizio NAVETTA-BUS per la salita alla collina.  Parcheggio consigliato dai Vigili Urbani.

P2 Stazione Ferroviaria
(P.zza Vittorio Veneto)
Parcheggio con numero limitato di posti; fermata NAVETTA-BUS per la salita alla collina.

P3 Parcheggio G.B. Bodoni (Via Matteo Olivero)
Parcheggio con possibilità sosta camper (allacciamento idrico) e numero limitato di posti. Fermata NAVETTA-BUS a 600 metri.

 

Visualizza la Mappa in Google Maps...
Scarica la mappa in formato PDF

 

 

SERVIZIO NAVETTA-BUS

Per rendere più agevole lo scorrere del traffico in collina e per evitare disagi ai residenti, sarà presente il servizio NAVETTA-BUS che da alcuni punti-parcheggio della città di Saluzzo, vi porterà sulla collina presso la Casa Madre.
Ringraziamo per la vostra gentile collaborazione, che permetterà che il tutto si svolga con ordine e senza difficoltà per i residenti in Saluzzo.
ORARI NAVETTA-BUS

               Giovedì:
                             dalle 14.30 alle 16.30
                             dalle 16.30 alle 17.30 (sospeso)
                             dalle 17.30 alle 20.00 (solo discesa)
               Venerdì e Sabato:
                             dalle 8.00 alle 12.30
                             dalle 12.30 alle 14.00 (sospeso)
                             dalle 14.00 alle 17.00
                             dalle 17.00 alle 18.30 (sospeso)
                             dalle 18.30 alle 20.30
                             dalle 20.30 alle 22.30 (sospeso)
                             dalle 22.30 alle 23.30 (solo discesa)
                Domenica:
                             dalle 8.00 alle 11.15
                             dalle 11.15 alle 12.30 (sospeso)
                             dalle 12.30 alle 14.30
                             dalle 15.30 in avanti (solo discesa)